DI COSA SI TRATTA?
E’ una struttura che prevede l’installazione delle arnie a ridosso di una casetta di legno.
Alla foce del Delta del Po, in un ambiente ancora incontaminato, circondato da una natura rigogliosa e selvaggia c’è il nostro APIARIO DEL BENESSERE, nel boschetto del nonno Ildo.
Un rifugio per un relax completamente naturale a contatto diretto e sicuro con le nostre amiche ed amate api, per conoscere da vicino il loro magnifico mondo e beneficiare fisicamente ed emotivamente di quello che questo insetto è capace di produrre.
Immergiti nelle esperienze dell'apiario del benessere:
APIAROMA
l'esperienza dei profumi dell'alveare per il benessere respiratorio.
Riscopri i profumi avvolgenti delle resine e degli oli essenziali delle api, che favoriscono il benessere dell'apparato respiratorio.
Un'esperienza unica che ti avvolge in un mondo di aromi benefici.
APISOUND
immergiti nell'armonia del ronzio delle api per il relax e la meditazione. Lasciati avvolgere da questo suono naturale, creando un'esperienza di profondo rilassamento in sintonia con la natura.
FOTOGRAFIA E APEDIDATTICA:
In tutta sicurezza è anche possibile fare la FOTOGRAFIA e APIPETDIDATTICA in quanto all’interno della struttura si possono ospitare diverse persone o scolaresche, mentre l’apicoltore potrà illustrare e spiegare come “funziona” un alveare rimanendo all’esterno.
Un’esperienza unica per le persone che amano stare a contatto con la natura nella più totale semplicità e che hanno voglia e bisogno di ritagliarsi un momento di benessere attraverso l’esperienza multisensoriale che l’apiario dona.